Mercoledì 28 giugno alle ore 17:00, presso il teatro dell’Oratorio Vandoni, sono state consegnate le borse di studio in ricordo di Andrea Goldin a quattro alunne meritevoli della nostra scuola secondaria:

Salsa Matilde (3^A)

Zahouani Iman (3^B)

Gesualdo Giulia (3^C)

Vidali Giada (3^D)

Poianella Rebecca (3^E)

Ci congratuliamo con queste brillanti ragazze che, nel corso del triennio, si sono impegnate con costanza nello studio conseguendo questo importante risultato.

Ringraziamo l’assessore alla cultura, prof.ssa Claudia Miglio, e il vicesindaco Matteo Bagnati per aver presenziato alla premiazione.

Porgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti e la nostra riconoscenza, per il generoso contributo che si rinnova ogni anno, alla famiglia Goldin e alla famiglia Frattini.

Rivolgiamo, inoltre, un ringraziamento a Don Gabriele che ha messo a disposizione i locali dell’oratorio.

Prof.ssa Stefania Menichella