Tutti quelli dell’Antonelli… e non solo! Tutti insieme per l’intitolazione della scuola statale dell’Infanzia a Grazia Deledda.

Ieri, 27 giugno 2023, le insegnanti e i piccoli alunni della nuova scuola statale dell’Infanzia dell’IC Antonelli hanno avuto il piacere di accogliere la Dirigente Scolastica, lo staff della Dirigenza e della Direzione Amministrativa della scuola, una folta rappresentanza dell’Amministrazione Comunale e il consigliere provinciale Andrea Crivelli, nonché la già Dirigente Scolastica dell’istituto, dott.ssa Loreta Guacci, ora funzionario dell’Ufficio Scolastico A.T. Novara, oltre a famiglie e cittadini, che hanno voluto unirsi alla festa indetta per l’intitolazione della scuola a Grazia Deledda, celebrata grazie ad una artistica targa in ceramica, realizzata da un maestro artigiano siciliano di Sciacca, apposta sulla parete esterna della scuola.

La cerimonia è stata rallegrata dal canto dei bimbi, e da un brindisi finale preparato dagli ex militari volontari, che hanno assicurato la consueta collaborazione.