Sciopero di giorno 28 Ottobre 2021

Data:

lunedì, 25 ottobre 2021

Argomenti
disegno-di-sciopero.jpg

Si comunica che la Smart Workers Union ha proclamato uno sciopero di tutto il personale amministrativo, informatico e con mansioni remotizzabili e telelavorabili del pubblico impiego e relative partecipate inclusi personale amministrativo del comparto scuola, compresi gli insegnanti in regime di didattica a distanza, su tutto il territorio nazionale per l’intera giornata del 28 ottobre 2021.

 

Ai sensi dell’Accordo Aran sulle nome di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si allega scheda con le informazioni generali previste dall’accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali in caso di sciopero nel Comparto Istruzione e Ricerca pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio2021.

SCIOPERO DEL 28 OTTOBRE 2021-scheda_smart_workers.xlsx 

Sulla base dei dati su esposti e delle comunicazioni rese dal personale in servizio in questo Istituto, si informano gli utenti che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire. 

 

La Dirigente Scolastica

Stefania Menichella